FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - TITUS
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > TITUS   
Autore TITUS
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 01-09-2002 22:06  
Stavo ripensando a questo film: a me è piaciuto davvero moltissimo! Voi che ne pensate? Molto kitch ma con delle trovate visuali d'effetto spettacolari! E poi Sir Hopkins è sempre eccezionale...
1bix8
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Messaggi: 2768
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-09-2002 12:15  
ottima interpretazione di Hopkins e della Lange.
certo che la gente preferira' sempre IL GLADIATORE.

  Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Messaggi: 2327
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-09-2002 15:21  
un film molto particolare, ho dovuto rivederlo più di una volta per apprezzarlo e per vedere le numerose citazioni nella giusta ottica.
adesso credo che sia un buon film, con qualche eccesso di troppo, ma di grande impatto visivo.
niente male soprattutto se si considera che era un'opera prima
_________________
"...Vivere è offrire se stessi, pensava; ed egli offrì se stesso..." E. Galeano

  Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
  
0.020628 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: